Informazioni Generali
-
Dove: Disentis, GR, Svizzera.
-
Quando: Sabato 31 marzo 2012.
-
Percorso seguito: Da Disentis, discesa in Maderanertal per lo Staldenfirn.
Note & Commenti
-
Note:
- Proabilmente sarebbe stata l'ultima uscita di questa strana, ma stupenda stagione, per Milvia è stata l'ultima della sua vita. Dopo meravigliose uscite nell'arco dell'anno, a piedi con gli sci in mtb, tutto è finito in un attimo, una banale caduta come ne capitano tante l'ha portata a scivolare nel dirupo sottostante perdendo la vita.
- Dome: Ciao Milvia, mi mancherai, resterai per sempre nei cuori di chi ti conosceva. Io (cognato) ti ricordo in particolare con una frase che dicevi sempre al momento di lasciarti sotto casa dopo un'escursione: "Ci sentiamo in settimana per sabato prossimo".
- Eliana: Ciao cara amica aspettaci sulla prossima cima. Con affetto Eliana.
- Gabriele: A Mimmi: non ne avevo visti più da quando bambino andavo a raccoglierli oggi all'improvviso un'emozione nel prato un narciso….
- Paolo: Ho conosciuto Milvia e tutto il gruppo di treskibike due anni fa quando Io pivello dello sci alpinismo mi guardavo in giro per trovare qualcuno con cui fare qualche gita. Sono stato accolto da subito come un amico di sempre e specialmente Milvia mi ha dato stimolo a progredire, a continuare, era Maestra a scuola ed è stata Maestra con me, sempre pronta ad aiutarmi a darmi consigli ed a vincere le mie paure. Abbiamo fatto l'ultima sciata insieme alla grande su un pendio ripido ed immacolato lanciando urla di gioia. Ciao Milvia.
- Giovanni: Sabato facendo quello che più ti piaceva, hai scelto di vivere fino in fondo la tua vita, la tua libertà!
Foto
-
Passando il puntatore sull'immagine apparirà la didascalia.